Modulistica

La fondazione 7 novembre Ets istituisce un nuovo bando. Le domande possono essere inoltrate a f7novembre@gmail.com entro il 30 giugno 2024.

 

Documentazione richiesta per la presentazione di progetti

Date di presentazione:
La data ultima di presentazione per i progetti è il 30 giugno 2024

Modulo di domanda contributo:
Il modulo di domanda va compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta

Ambito territoriale:
La Fondazione si rivolge esclusivamente a progetti presentati nelle seguenti zone:
– Ivrea e Canavese
– Provincia di Pesaro e Urbino

Condizione per l’accesso al contributo:
I beneficiari possono essere solo Enti senza scopo di lucro ex DL 185/2008.
I progetti devono essere avviati entro l’anno di riferimento e si devono concludere, per la parte finanziata, entro un anno dalla data di avvio.
La Fondazione eroga solo contributi annuali.

Invio domanda

La domanda, completa dei documenti  va inviata entro e non oltre le date sopra indicate, all’indirizzo mail: f7novembre@gmail.com

Non saranno prese in considerazione le istanze spedite oltre il termine fissato o incomplete della documentazione richiesta.

Data di accettazione

Le domande pervenute verranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione che selezionerà i progetti ammessi al contributo entro il mese di giugno dell’anno di riferimento.

Verifiche richieste

I progetti finanziati saranno monitorati dai membri del Consiglio, ognuno dei quali è responsabile di una zona di coordinamento.

Ai responsabili dei progetti si richiede di produrre e inviare all’indirizzo mail della Fondazione f7novembre@gmail.com diversi tipi di materiale: sia di tipo finanziario (fatture e giustificativi delle spese) che descrittivo, come relazioni sullo stato avanzamento del progetto, eventuali articoli su stampa, locandine, cd, foto ecc.

Iter di valutazione dei progetti

Tutti i presentatori sia selezionati che non selezionati riceveranno in merito comunicazione scritta da parte della Fondazione 7 Novembre Ets.

Il Consiglio valuterà le richieste pervenute in base a:

  • ammissibilità formale e coerenza rispetto agli obiettivi della Fondazione.
  • analisi dei contenuti, in ordine alla significatività degli obiettivi, adeguatezza delle strategie, impatto previsto, sostenibilità economico-finanziaria, prospettive di sostentamento autonomo dell’iniziativa nel tempo.

Le decisioni del Consiglio di Amministrazione della Fondazione 7 Novembre Ets sono inappellabili.